Firenze

Firenze

mercoledì 24 giugno 2015

Un western classico o un western all'italiana

Sei un regista/una regista devi scrivere un film western tradizionale o uno “Spaghetti western.

Il buono, il brutto e il cattivo

Django di Sergio Corbucci (1966)

Django Unchained di Quentin Tarantino (2012)

11 commenti:

  1. C’è una donna che si chiama Monica. Monica abita nel Selvaggio West, vicino a La Playa, una piccola città. Monica è una fuorilegge. C’è un uomo che abita a La Playa che si chiama Ricardo. Ricardo lavora in un negozio. Lui è molto bello e simpatico, ma molto povero. Monica e Ricardo si innamorano. Lo sceriffo di La Playa è molto cattivo e scortese. Alla gente di La Playa non piace lo sceriffo. Lo sceriffo vuole arrestare Monica perché Monica vuole liberare La Playa dallo sceriffo. Quindi, lo sceriffo creare una trappola per Monica. Lo sceriffo arresta Ricardo, quindi Monica deve venire in città. Monica va a cavallo in città. Monica prova a salvare Ricardo, ma non può salvare Ricardo. Lo sceriffo arresta Monica. Monica, che è molto intelligente, evade di prigione con l’aiuto della cittadinanza. Monica affronta lo sceriffo in una strada polverosa. Loro si fissano. Loro estraggono le pistole, ma Monica spara per prima. Monica libera Ricardo, e Monica e Ricardo si sposano.

    RispondiElimina
  2. Il fumo di sigaretta pieno l'aria di un bar quasi vuoto. tristi, soli uomini che hanno fatto la scelta di bere il giorno di distanza in bicchieri di alcoli erano gli unici lì in la presto mattina. Si guardarono con gli occhi rossi presso lo straniero che ora si fermò sulla porta...
    Lo straniero con no nome era qui per ripulire il pasticcio del Selvaggio West. I criminali avevano rovesciato il governo, mentre i nativi americani erano in procinto di iniziare una guerra con l'uomo bianco di riprendere la loro terra. Armato di una sola pistola e il suo astuzia arguzia, il cowboy è stato qui per uno lavoro e uno lavoro solo, per mantenere la legge e l'ordine sulla frontiera. Chi lo sa cosa potrebbe accadere nel Selvaggio West.

    RispondiElimina
  3. Il mio film sarebbe un western tradizionale. Userà gli stereotipi di “damigella in pericolo” e “l’uomo forte.” Questo film sarà ambientato in Oklahoma in una piccola città. Il personaggio principale è un uomo che ha bisogno di salvare la sua ragazza da un molto male furfante. Lei è stata rapita durante una festa in centro di città. L’uomo si amo la sua ragazza molto, e era molto sconvolto quando scopra. Cerca per molti giorni con senza fortuna. Dopo una settimana, li trova in una “città fantasma.” Hanno una pistola lotta nel bar, e l’uomo è ferito. La sua ragazza scappa e salvare l’uomo dal furfante. Scappano e tornano a casa a cavallo. La famiglia della ragazza sono molto felice di vederla e festeggiano insieme. L’uomo va a cavallo verso il tramonto con la sua ragazza, e il film è finito.

    RispondiElimina
  4. C’era una volta un uomo che si chiamava James Wild che voleva vendetta perché un gruppo di uomini aveva ucciso la sua moglie. Abitava in Texas ma ha deciso di viaggiare inCalifornia per trovare e uccidere gli uomini. La storia racconta il suo viaggio: James prende il suo cavallo e comincia il suo viaggio verso la California per tre mesI. Sfortunatamente, James Wild cambia per in negativo e comincia a fare del male o uccidere le persone che lo ostacolano di completare la sua missione. è triste perché si trasforma da un eroe buono a un eroe senza onore o morale. Alla fine, James Wild li trova e li uccide in una scena molto drammatica. L'ultima scena lo mostra sul suo cavallo sotto il sole rosso come un eroe bravissimo e coraggioso, ma in realtà è diventato uno deI bruttI e dei cattivi. Questo spaghetti western è molto interessante perché possiamo vedere la trasformazione del protagonista.

    RispondiElimina
  5. Un giorno, nel vecchio west c'erano due città, quella occupata dai bianchi e unA occupato daGLI indiani. Il vecchio West era abitato da circa 100 persone, era una piccola comunità dove tutti si conoscevano. La città indiana aveva circa la stessa dimensione e ed era una tipica città vecchia dell’ovest dove si conoscevano tutti. Gli indiani vivevano di caccia per vivere e avevano una grande comunità. I bianchi del vecchio West odiava gli indiani, Perché pensavano che fossero incivilI ed erano costantemente in lotta lotta con loro per i diritti di caccia e dei luoghi di caccia. Gli indiani erano così stanchi di dare sempre tutto AI bianchi che hanno deciso che dovevano lottare per i propri diritti. Si sono incontrati presso il confine tra le due città, I uomi due più forti e valorosi uomini si sono affrontati faccia a faccia. Il cowboy con una pistola e l'indiano con arco e freccie, la lotta sarebbe terminata con la morte du uno dei due. chi sarà? Dovremo vedere il film per scoprirlo.

    RispondiElimina
  6. Il mio film sarebbe un western tradizionale. Userò gli stereotipi della “damigella in pericolo” e dell’“uomo forte.” Questo film sarà ambientato in Oklahoma in una piccola città. Il personaggio principale è un uomo che ha bisogno di salvare la sua ragazza da un furfante molto cattivo. Lei è stata rapita durante una festa nel centro della città. L’uomo ama molto la sua ragazza molto, ed è molto sconvolto quando lo scopre. La Cerca per molti giorni con senza fortuna. Dopo una settimana, la trova in una “città fantasma.” Si affrontano con le pistole nel bar e l’uomo è ferito. La sua ragazza scappa e salva l’uomo dal furfante. Scappano e tornano a casa a cavallo. La famiglia della ragazza è molto felice di vederla e festeggiano insieme. L’uomo va a cavallo verso il tramonto con la sua ragazza e il film è finito.

    RispondiElimina
  7. C’era una volta nel West, un cowboy molto sarcastico che era stanco del suo lavoro. Tutti i giorni lui salvava donzelle in pericolo, andava a cavallo e cavalcava, e lui era annoiato a morte. Lui desiderava qualcosa di eccitante; un fuorilegge che voleva sfidarlo.
    Un giorno, una persona inattesa è arrivata nella piccola città. La cittadinanza aveva bisbigliato e parlare molto dello sconosciuto misterioso e qualche tempo dopo il cowboy ha sentito alcune voci riguardo lo sconosciuto. “Chi è questo sconosciuto?” il cowboy ha chiesto. “Dov’è lui?”
    Lo sconosciuto ha camminato fuori dall’ombre. “Sono io- tuo padre.”
    “Non ci credo!” il cowboy ha detto. “Non ti vedo da cinque anni!”
    “Sì, è vero! Sono supercattivo. Durante questo periodo, stavo costruendo il mio impero di ferrovie e cavalli e formando legami con molte persone potenti. Dopo aver catturato questa città e averti sconditto, sarò incontrastato!” *una risata malvagia*
    “Non credo! Non oggi!” il cowboy ha detto. La battaglia è stata lungo e epica e alla fine il cowboy ha vinto, era un eroe.

    RispondiElimina
  8. Era una giornata molto calda e il cowboy Mario cavalca il suo cavallo verso la città di Alamo. Lui aveva ricevuto una lettera che chiedeva il suo aiuto in quanto c’erano alcuni banditi che derubavano le persone della città.
    Arriva quando è arrivato nella alla città di Alamo, il banditi banco stavano derubando la banca della città. quando il cowboy è arrivato in città ha visto quello che stava succedendo. Montato rapidamente a cavallo, il cowboy ha cercato di catturare i banditi, ma era troppo tardi.
    Lui non ha visto la faccia dei banditi, ma ha attraversato tutta la città per cercare i banditi. Ha fatto domande alle persone della città, ma non lo hanno aiutato perchè avevano paura. Poi ha escogitato un piano per catturare i banditi. Il cowboy si è vestito come un ragioniere e quando i banditi sono arrivati per derubare la banca, li ha bloccati all'interno della banca e loro non sfuggito potevano fuggire.

    RispondiElimina
  9. Catriona Fray
    25/6/2015
    Italiano 4

    Composizione 1 - Spaghetti Western
    Il mio film, "Il Tramonto del Cowboy" è violento ma comico. È un po’ differente da un film western traditionale. Un uomo americano Tarantino e io abbiamo scritto la sceneggiatura insieme. Il regista di spicco sono io. Io voglio girare il film a Los Angeles, e sarà mostrato a Santo Spirito, Firenze e in Italia. La colonna sonora del western è come quella dei western classici americani. Owen Wilson è il protagonista. Il cowboy si chiama Rufaldo. Rufaldo è bello, buffo, loquace, simpatico, atletico e italiano. Ecco la trama. Uno sceriffo telefona a Rudolfa perché c'è un uomo che sta causando problemi nella Piazza di Santa Spirito. Rufaldo va a cavallo a Santo Spirito. Poi, lui vede l'antagonista rapinare una tabaccheria. L'antagonista, Martino, è il capo di una banda. Quando Rufaldo entra in scena, Martino sta ridendo e lui tiene molti soldi tra le mani. Lui dice, “Non mi arresteraI mai! Io sono il capo di Santo Spirito, è la mia città!” Rufaldo lavora con lo sceriffo per porter e arrestare Martino finalmente. Una mattina, prima dell'alba, Rufaldo si nasconde dietro un supermercato, in attesa di Martino. Più tardi, la banda di Martino arriva al supermercato con le armi. Rufaldo ha la sua pistola e la punta contro Martino. Martino e la sua banda vedono Rufaldo e combattono fino al tramonto. Finalmente, Rufaldo vince il combattimento. Rufaldo guida verso il tramonto. Fine!

    RispondiElimina
  10. Il film inizia con un cowboy che sta andando a cavallo. Va al saloom e chiede da bere “È da molto tempo che non ti vediamo, James,” dice il barista. “Questa città è cambiata da sei andato via.”
    “Io lo so e non per il meglio,” dice James.

    Dopo, James va nell’ufficio dello sceriffo.
    “È bello vederti, James. Senza di te, Andy ha terrorizzato questacittà. Solo tu puoi fermarlo” dice lo sceriffo.
    “Pensavo che quello era il tuo lavoro” dice James.
    “Sì,” dice lo sceriffo, “Ma è il tuo, ora.” Lo sceriffo gli da il suo distintivo.

    Il giorno successivo, James esce per fermare Andy. Stanno in piedi sui lati opposti della piazza.
    “È bello vederti in città, James,” Andy ride. “Ma non abbiamo bisogno di te.”
    “Io non scappo più” dice James.
    Sparano con i loro fucili. Andy è colpito alla spalla. James va verso Andy lentamente.
    “Sei in arresto.” dice James.

    Fine.

    RispondiElimina
  11. Il film inizia con un cowboy che sta andando a cavallo. Va al saloom e chiede da bere “È da molto tempo che non ti vediamo, James,” dice il barista. “Questa città è cambiata da sei andato via.”
    “Io lo so e non per il meglio,” dice James.

    Dopo, James va nell’ufficio dello sceriffo.
    “È bello vederti, James. Senza di te, Andy ha terrorizzato questacittà. Solo tu puoi fermarlo” dice lo sceriffo.
    “Pensavo che quello era il tuo lavoro” dice James.
    “Sì,” dice lo sceriffo, “Ma è il tuo, ora.” Lo sceriffo gli da il suo distintivo.

    Il giorno successivo, James esce per fermare Andy. Stanno in piedi sui lati opposti della piazza.
    “È bello vederti in città, James,” Andy ride. “Ma non abbiamo bisogno di te.”
    “Io non scappo più” dice James.
    Sparano con i loro fucili. Andy è colpito alla spalla. James va verso Andy lentamente.
    “Sei in arresto.” dice James.

    Fine.

    RispondiElimina