Firenze

Firenze

venerdì 26 giugno 2015

Una storia a Firenze

Inventa una storia al passato ambientata a Firenze e con protagonisti due studenti americani.

Americani a Firenze 

12 commenti:

  1. Katie Bicego
    6/26/15
    Composizione #2


    Tre anni fa, due amice, Eleanor e Jessica, hanno andato a Firenze per un’estate per una programma di study abroad. Hanno imparato molto italiano e hanno mangiato molti cibi buonissimi. Ma soprattutto, hanno explorate tutti i giorni, trovando luogi nuovi.
    Una notte, le amice hanno deciso andare a una adventurra molto tarde nella notte. Mentre hanno caminato, loro hanno visto che porta al Palazzo Vecchio era aperto un po’, e luce era illuminando la strada.
    Cautamente, Eleanor e Jessica hanno aperto la porta e hanno camminato dentro. La porta ha chiuso dietro loro. Dentro, le cose che hanno visto eranno meraviglioso. Le statue nella camera e le persone nel quadri erano muovendo! Le amice stupefato e non hanno saputo come questo era possibile. Dappertutto, l’arte antica hanno parlato e riso, camminando come se loro erano vivente.
    All’improvviso, una statua nel dietro si è accorta Eleanor e Jessica. “Intrusi! Cattura loro!”
    Le amice hanno corso fuori, velocemente chiudendo la porta.
    “…forse non dovremmo esplorare a notte.”
    “Sì, questa è una buona idea!”

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Due settimane fa, due ragazze americane che si chiamano Lauren e Karen sono arrivate a Firenze della California per studiare italiano durante l'estate. Dopo di avere arrivato il primo giorno, hanno deciso di cercare il miglior gelateria nel tutta la città. Hanno trovato la gelateria, Perché No, ed il gelato era molto delizioso. Lauren ha mangiato il nocciola e Karen ha mangiato il cioccolato. Le due erano molto stanche allora hanno camminato a loro appartamento e hanno dormito presto. Il prossimo giorno, Lauren e Karen hanno cominciato i corsi d'italiano. In tre ore, hanno già imparato molto italiano. Hanno fame dopo scuola allora hanno pranzato a una pizzeria buonissima. Dopo pranzo, sono andate a un caffè per bere un cappuccino ed usare il WiFi per fare i compiti. Lauren e Karen erano molto contente di essere a Firenze e hanno iniziato a pianificare i viaggi per visitare più regioni d'Italia.

    RispondiElimina
  4. Una volta avevo una amica che ha studiato all'estero a Firenze con la sua migliore amica. loro erano entrambe studentesse americane evenivano dalla California. Loro hanno studiato all'estero 5 anni fa. Hanno salito le scale del duomo, sono andate a molti musei, mangiato un gelato e bevuto vino! Un giorno, quando il mia amica era seduta vicino all'Arno, lei ha incontrato un uomo. L' uomo dei suoi sogni. lui era alto, bello e italiano. Si sono innamorati quell'estate. Sono andati a ballare, hanno fatto molti picnic e viaggiato in tutta Italia. E quando la scuola è finita, lui le ha chiesto di sposarlo vicino all’'Arno dove si sono incontrati! Si sono sposati un anno dopo! La sua migliore amica e tutta la sua famiglia erano lì! è stato molto bello! E vissero felici e contenti!

    RispondiElimina
  5. Kate e Susie erano due studentesse che venivano dagli Stati Uniti che hanno studiato a Firenze due estati fa. Erano migliori amiche e sono arrivate insieme. Quando sono arrivate, erano sorprese e meravigliate dai bellissimi paesaggi. Ogni weekend, andavano in una nuova città e tornavano molto tardi ogni domenica. Si divertivano e vedevano molti luoghi interessanti. Hanno visitato Barcelona, Praga, Roma, le Cinque Terre e Parigi. Facevano le spese in ogni città e spendevano molti soldi! La loro città preferita era Praga perché pensavano che fosse bellissima! Purtroppo, erano molto stanche e non finivamo mai i compiti per la lezione in tempo. Ma, le loro lezioni erano molto difficile e non avevano molto tempo per dormire o rilassarsi. Gli esami erano difficili e Kate e Susie dovevano studiare per molte ore. Ma, sono sopravvissute e hanno pensato che il viaggio era un successo!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

  7. Maria e Roberto pranzano e Maria dice a Roberto del suo viaggio a Firenze. Le dice della sua compagna Monica e di come loro due sono andate a fare shopping un mese fa.
    A tutte e due sono piaciuti molto i vestiti di Firenze e volevano comprare molte cose. Monica voleva un vestito per la spiaggia e un cappello, Maria voleva una gonna nuova. sono entrate in un negozio di vestiti che non era troppo costoso, non c'erano cappelli, ma c'erano molti vestiti e gonne. Maria ha provato su alcune gonne ma erano tutte o truppo lunghe o troppo corte per lei. Ma maria ha trovato un vestito giallo che le piaceva e lo ha comprato.
    Sono uscite per continuare a fare shopping e hanno comprato un gelato perchè faceva molto caldo. Mentre camminavano a Monica è caduto il suo gelato sulla sua camicia. era arrabbiata e non vorrei andare più a fare shopping.

    RispondiElimina
  8. Catriona Fray
    29/6/2015
    Composizione 2
    Professoressa Cristina Villa

    Composizione 2 - “Due studenti americani”

    Dopo sono andata a Firenze, ho incontrato molti studenti della California che stanno studiando in Italia per due mesi. La mia persona preferita, (lei sta studiando italiano quattro con me), è Susie. Il weekend scorso, Susie e io siamo andate a Siena, San Gimignano e alle Cinque Terre. Quando eravamo a San Gimignano, Susie ha comprato i nuovi sandali. Le sono costati trenta euro. Poi, noi abbiamo comprato i gelati e siamo andati a piedi in una chiesa. Era bella! Mi è piaciuto molto! Dopo, noi abbiamo bevuto vino e abbiamo parlato con gli italiani del luogo. Loro erano simpatici! Loro hanno detto che ci sono molte diverse città che dovremmo vedere in Italia. Quindi, noi siamo andate alle Cinque Terre! Il mare era bellissimo, caldo e molto azzurro. Susie ha preso il sole e ho nuotato nel mare. Abbiamo portato i nostri asciugamani, i cappelli, i pantaloncini e i costumi da bagno. ò stata una bellissima giornata! Eravamo stanchi, quindi, noi siamo andate a dormire alle nove di sera. La giornata successiva, noi siamo svegliate a mezzogiorno.

    RispondiElimina
  9. Elizabethe Catherine erano amiche molti anni. Un’estate, hanno deciso di studiare all’estero a Firenze. Dopo una settimana, hanno deciso di cercare la migliore gelateria migliore di Firenze. Per prima cosa, hanno cercato in Piazza della Repubblica. Hanno provato un gelato delizioso alla nocciola. Dopo, hanno cercato vicino a Piazza della Signoria. Non GLI è piaciutoil gelato lì perché non era freschissimo Ed era pieno di conservanti. Dopo, hanno cercato vicino a Piazzale Michelangelo. Non ci sono molti gusti unici nelle gelaterie lì. Dopo, hanno cercato vicino a Piazza del Duomo. Hanno trovato un gelato delizioso alla torta al formaggio. Infine, sono andate a Piazza Santa Croce. Hanno trovato il migliore gelato di Firenze lì. Era un gelato delizioso alla cioccolato con zenzero. La loro ricerca è durata due mesi e sono ingrassate venti libbre, ma hanno adorato il periodo trascorso a Firenze.

    RispondiElimina
  10. Elizabethe Catherine erano amiche molti anni. Un’estate, hanno deciso di studiare all’estero a Firenze. Dopo una settimana, hanno deciso di cercare la migliore gelateria migliore di Firenze. Per prima cosa, hanno cercato in Piazza della Repubblica. Hanno provato un gelato delizioso alla nocciola. Dopo, hanno cercato vicino a Piazza della Signoria. Non GLI è piaciutoil gelato lì perché non era freschissimo Ed era pieno di conservanti. Dopo, hanno cercato vicino a Piazzale Michelangelo. Non ci sono molti gusti unici nelle gelaterie lì. Dopo, hanno cercato vicino a Piazza del Duomo. Hanno trovato un gelato delizioso alla torta al formaggio. Infine, sono andate a Piazza Santa Croce. Hanno trovato il migliore gelato di Firenze lì. Era un gelato delizioso alla cioccolato con zenzero. La loro ricerca è durata due mesi e sono ingrassate venti libbre, ma hanno adorato il periodo trascorso a Firenze.

    RispondiElimina
  11. C’erano una volte due studenti americani che sono andati in Firenze per l’estate. Loro non erano mai andati in Italia prima di allora e non vedevano l’ora. Uno si chiamava Giovanni e a lui noni piaceva incontrare le persone nuove. Ma l’altro, Paolo, era molto estroverso e una sera lui ha convinto Giovanni ad andara al bar. Quando sono arrivati al bar, hanno comprato due birre e hanno ballato. Dopo un ore, Giovanni ha visto che una ragazza lo stava guardando. Lui ha pensato che lei fose la più bella ragazza che avesse mai visto. è stato amore a prima vista. Ma c’era una problema; lui aveva una ragazza in America! Lui ha conosciuto la ragazza Italiana e si sono diventati gli amici migliori. Lei si chiamava Anna. Ogni giorno loro parlavano, ma non si sono baciati. Lui ha finito il suo periodo a Firenze e loro sono rimasti solo i migliori amici. Quando Giovanni è ritornato in America, la sua ragazza g;o ha detto che lei ha trovato un altro uomo. Lui era molto triste. Ma il giorno successivo, Anna e’ arrivata in America. Lei ha detto a Giovanni che lo amava. Loro si sono sposati e vissero felici e contenti.

    RispondiElimina
  12. C’erano una volte due studenti americani che sono andati in Firenze per l’estate. Loro non erano mai andati in Italia prima di allora e non vedevano l’ora. Uno si chiamava Giovanni e a lui noni piaceva incontrare le persone nuove. Ma l’altro, Paolo, era molto estroverso e una sera lui ha convinto Giovanni ad andara al bar. Quando sono arrivati al bar, hanno comprato due birre e hanno ballato. Dopo un ore, Giovanni ha visto che una ragazza lo stava guardando. Lui ha pensato che lei fose la più bella ragazza che avesse mai visto. è stato amore a prima vista. Ma c’era una problema; lui aveva una ragazza in America! Lui ha conosciuto la ragazza Italiana e si sono diventati gli amici migliori. Lei si chiamava Anna. Ogni giorno loro parlavano, ma non si sono baciati. Lui ha finito il suo periodo a Firenze e loro sono rimasti solo i migliori amici. Quando Giovanni è ritornato in America, la sua ragazza g;o ha detto che lei ha trovato un altro uomo. Lui era molto triste. Ma il giorno successivo, Anna e’ arrivata in America. Lei ha detto a Giovanni che lo amava. Loro si sono sposati e vissero felici e contenti.

    RispondiElimina