Catriona Fray 26/7/2015 Professoressa Cristina Villa Composizione 5 Come sarebbe il mondo senza tecnologia… Io penso a questa idea molte volte e non so come le persone potrebbe continuare la loro vita. Per esempio, da bambina, i miei genitori lavorano con i computer e un cellulare (il cellulare era molto grande e non funzionava, ma la usavano lo stesso.) Mio padre mi ha insegnato usare un il computer alle tre o quattro anni e gli voleva bene. Quando sono andata a scuola superiore, dovevo usare un cellulare e mio padre mi ha comprato un telefono per il mio compleanno. Usavo il telefono per inviare molti sms e telefonare ai miei amici. A volte, usavo il mio cellulare in classe, perchè gli studenti hanno bisogno di usare il cellulare spesso. Quando una persona ha un cellulare o un computer, non parla molto perchè è più semplice mandare un email o sms. Per esempio, prima di incontrare una persona, è normale trovare una persona sul Facebook, Skype, Twitter, o una chatroom. Conosco tante persone che vorrebbero incontrare altre persone su internet prima di incontrare una persona in realità. La mia amica ha incontrato un uomo su Facebook e sono diventati buoni amici, ma qualche volta, questo può essere molto pericoloso. Forse, se non avessimo la tecnologia, saremmo perduti. Io sono una persona che ha bisogno di un GPS quando viagga. Non so come usare una mappa. Per esempio, mentre sono in Italia e cammino, ho bisogno di usare Google Maps e non mappa cartacea. La tecnologia ha i suoi lati positivi e negativi. Quindi, se il mondo fosse non tecnologia, io parlarei con le persone tutti i giorni e molte volte in un giorno per risolvere molti problemi. In oltre, chiederei aiuto invece di usare un cellulare come GPS. Ci sono un sacco di persone con cui parlare e incontrare di persona e ci piacerebbe parlare insieme. Io andrei in biblioteca e userei il computer e internet meno di oggi. Non mi piace come le persone vivono e non passano tempo insieme prima di essere amici di Facebook o in una chatroom. Infine, mi piace tecnologia molto ma non mi piace come la tecnologia è diventata una necessità. Vorrei incontrare una persona prima di parlare su Internet. Ma quando usare il computer e un telefono per educazione e molto importante. Alcune persone troverebbero un amore su Web, scriverebbero tutte le lettere con l’email per lavoro, vieterebbero l’uso del cellulare mentre si guida, abolirebbero le chat line, seguirebbero i corsi on-line sono; queste sono cose che si possono fare in prima persona. Ma se il mondo non avesse la tecnologia, tutti dopenderebbero dagli altri. Mi piace parlare e incontrare le persone al bar o a cena . La gente si dimentica di fare attività insieme. Senza la tecnologia, parlarei e mangerei con persone nuove. Canterei e ballerei molto e non seguirei i corsi on-line durante l’estate. vederei spesso i miei amici e passeremo tempo insieme. Mi piacerebbe questo mondo...
In un mondo senza tecnologia, fare qualunque cosa cosa sarebbe più difficile. Per esempio, una persona , per viaggiare, dovrebbe caminare oppure andare a cavallo. Viaggiare e comunicare sarebbe meno di adesso. In genere, cose che sono facili adesso sarebbero più difficili.Non sarebbe possibile chiamare un’amico e incontrarsi. Ma, le persone del mondo sarebbero più socievoli con le persone che vivono vicino a loro, perché non ci sarebbe la tecnologia per distrarre la gente dalla realtà.L’ambiente sarebbe pulito e l’aria sarebbe depurata.L’effetto serra scomparirebbe lentamente e la natura tornerebbe alla sua forma originaria. Inoltre, la popolazione mondiale diminuirebbe. Le città del mondo si restringerebbero perché una zona non potrebbe sostenere molte persone e le città sovraffollate non esisterebbe più. Il mondo sembrerebbe un posto molto più piccolo. Ma, la gente potrebbe anche vivere una vita più tranquilla.
Senza tecnologia, il mondo sarebbe un luogo più tranquillo. Non ci sarebbe il rumore delle macchine o il frastuono delle fabbrice. Potremmo vedere molte stelle perché ci sarebbe meno inquinamento luminoso. Ma non avremo nuove fotografie perché i telescopi come l’Hubble non esisterebbero. Con meno inquinamento ambientale, l’ambiente sarebbe più sano e prospero per tutti gli animali, le persone e le piante. Inoltre, il riscaldamento globale porterebbe a una diminuzione del numero degli esseri umani. Passeremmo probabilmente più tempo fuori perché non avremmo la televisione o i computer. Ma uno svantaggio è che sarebbe più difficile comunicare perché non avremmo i telefoni o i computer; la comunicazione non sarebbe istantanea. Senza i computer, le informazioni non sarebbero così veloci o facili da trovare. i Trasportoi sarebbero meno velocie e facilie senza macchine, aeri e treni. Inoltre, senza tecnologia non avremmo la filtrazione dell'acqua e le tubature interne, il che non sarebbe una situazione ideale.
Catriona Fray
RispondiElimina26/7/2015
Professoressa Cristina Villa
Composizione 5
Come sarebbe il mondo senza tecnologia…
Io penso a questa idea molte volte e non so come le persone potrebbe continuare la loro vita. Per esempio, da bambina, i miei genitori lavorano con i computer e un cellulare (il cellulare era molto grande e non funzionava, ma la usavano lo stesso.) Mio padre mi ha insegnato usare un il computer alle tre o quattro anni e gli voleva bene. Quando sono andata a scuola superiore, dovevo usare un cellulare e mio padre mi ha comprato un telefono per il mio compleanno. Usavo il telefono per inviare molti sms e telefonare ai miei amici. A volte, usavo il mio cellulare in classe, perchè gli studenti hanno bisogno di usare il cellulare spesso.
Quando una persona ha un cellulare o un computer, non parla molto perchè è più semplice mandare un email o sms. Per esempio, prima di incontrare una persona, è normale trovare una persona sul Facebook, Skype, Twitter, o una chatroom. Conosco tante persone che vorrebbero incontrare altre persone su internet prima di incontrare una persona in realità. La mia amica ha incontrato un uomo su Facebook e sono diventati buoni amici, ma qualche volta, questo può essere molto pericoloso. Forse, se non avessimo la tecnologia, saremmo perduti. Io sono una persona che ha bisogno di un GPS quando viagga. Non so come usare una mappa. Per esempio, mentre sono in Italia e cammino, ho bisogno di usare Google Maps e non mappa cartacea. La tecnologia ha i suoi lati positivi e negativi.
Quindi, se il mondo fosse non tecnologia, io parlarei con le persone tutti i giorni e molte volte in un giorno per risolvere molti problemi. In oltre, chiederei aiuto invece di usare un cellulare come GPS. Ci sono un sacco di persone con cui parlare e incontrare di persona e ci piacerebbe parlare insieme. Io andrei in biblioteca e userei il computer e internet meno di oggi. Non mi piace come le persone vivono e non passano tempo insieme prima di essere amici di Facebook o in una chatroom.
Infine, mi piace tecnologia molto ma non mi piace come la tecnologia è diventata una necessità. Vorrei incontrare una persona prima di parlare su Internet. Ma quando usare il computer e un telefono per educazione e molto importante. Alcune persone troverebbero un amore su Web, scriverebbero tutte le lettere con l’email per lavoro, vieterebbero l’uso del cellulare mentre si guida, abolirebbero le chat line, seguirebbero i corsi on-line sono; queste sono cose che si possono fare in prima persona.
Ma se il mondo non avesse la tecnologia, tutti dopenderebbero dagli altri. Mi piace parlare e incontrare le persone al bar o a cena . La gente si dimentica di fare attività insieme. Senza la tecnologia, parlarei e mangerei con persone nuove. Canterei e ballerei molto e non seguirei i corsi on-line durante l’estate. vederei spesso i miei amici e passeremo tempo insieme. Mi piacerebbe questo mondo...
Il mondo senza tecnologia
RispondiEliminaIn un mondo senza tecnologia, fare qualunque cosa cosa sarebbe più difficile. Per esempio, una persona , per viaggiare, dovrebbe caminare oppure andare a cavallo. Viaggiare e comunicare sarebbe meno di adesso. In genere, cose che sono facili adesso sarebbero più difficili.Non sarebbe possibile chiamare un’amico e incontrarsi. Ma, le persone del mondo sarebbero più socievoli con le persone che vivono vicino a loro, perché non ci sarebbe la tecnologia per distrarre la gente dalla realtà.L’ambiente sarebbe pulito e l’aria sarebbe depurata.L’effetto serra scomparirebbe lentamente e la natura tornerebbe alla sua forma originaria. Inoltre, la popolazione mondiale diminuirebbe. Le città del mondo si restringerebbero perché una zona non potrebbe sostenere molte persone e le città sovraffollate non esisterebbe più. Il mondo sembrerebbe un posto molto più piccolo. Ma, la gente potrebbe anche vivere una vita più tranquilla.
Katie Bicego
RispondiElimina7/22/15
Composizione #6
Senza tecnologia, il mondo sarebbe un luogo più tranquillo. Non ci sarebbe il rumore delle macchine o il frastuono delle fabbrice. Potremmo vedere molte stelle perché ci sarebbe meno inquinamento luminoso. Ma non avremo nuove fotografie perché i telescopi come l’Hubble non esisterebbero.
Con meno inquinamento ambientale, l’ambiente sarebbe più sano e prospero per tutti gli animali, le persone e le piante. Inoltre, il riscaldamento globale porterebbe a una diminuzione del numero degli esseri umani. Passeremmo probabilmente più tempo fuori perché non avremmo la televisione o i computer.
Ma uno svantaggio è che sarebbe più difficile comunicare perché non avremmo i telefoni o i computer; la comunicazione non sarebbe istantanea. Senza i computer, le informazioni non sarebbero così veloci o facili da trovare. i Trasportoi sarebbero meno velocie e facilie senza macchine, aeri e treni. Inoltre, senza tecnologia non avremmo la filtrazione dell'acqua e le tubature interne, il che non sarebbe una situazione ideale.