Inventa una storia al passato ambientata in un ristorante e che parli di un tipico piatto italiano.
La cena di Ettore Scola
The Big Night (la scena del timpano di pasta)
La cena di Ettore Scola
The Big Night (la scena del timpano di pasta)
Katie Bicego
RispondiElimina7/10/15
Composizone #4
Una settimana fa, Jessica e Mario sono andati in un ristorante romantico a Venezia. Sullo sfondo, una chitarra suonava, e un ha cantato una bella canzone. Sopra di loro le stelle brillavano nel cielo. Dopo un’ po, il cameriere è arrivato a prendere il loro ordine.
“Qual è il tuo raccomandazione?” Jessica ha chiesto.
“Ci sono molte buone opzioni. Mi piace la pasta con seppia. È un piatto tradizionale da Venezia. Anche, il risotto risi e bisi è molto buono. Nel passato, è stato fatto per celebrare la festa di San Marco. ”
“Hmm, vorrei la pasta con seppia per favore, con un bicchiere di vino bianco.”
“Vorrei la pasta anche, per favore,” Mario ha detto. “E vorrei un Aperol spritz. Ci sono molto comuni nella regione Veneto.”
“Si, ho visto quelle bevande!” Jessica ha detto. “Sono buoni?”
“Si, se ti piace arance.”
“Vorrei uno spritz invece del vino per favore. Grazie!”
La settimana scorsa, i miei amici degli stati uniti mi hanno visitato a Firenze. I miei amici e io ci piace molto mangiare insieme e scoprire i ristoranti buoni. Allora abbiamo pranzato a I Tre Fratelli, una paninoteca vicino a il mio appartamento. Ho comprato un panino con il tonno, il pomodoro, la mozzarella, la cipolla, la rucola, ed il pesto. Era molto delizioso, ma troppo piccolo! Ero triste quando l'ho finito e volevo comprare un altro, ma abbiamo deciso di comprare un gelato a una gelateria vicino al Duomo che si chiama Edoardo. Il gelato là è biologico ed i conni sono fatti a mano. Ho ordinato la cannella e la banana. Ero completamente soddisfatta. Per cenare, sono andati all'Osteria Santo Spirito. Ho ordinato loro gnocchi con truffle famosi perche una amica mi ha detto che quando sto stando a Firenze, devo gli provare. Sfortunamente, ho pensato che ci erano troppo crema e formaggio. Quando sono tornata a casa, mi ho guardato nello specchio e ho notato che ho ingrassato! Ho deciso che ho bisogno essere a dieta.
RispondiEliminaGeorge canta per un gruppo rock molto famoso. Sono diventati piu famosi dopo uno scandalo che riguardava il chitarrista. Durante un concerto, un fan ha detto i parole offensivei sulla madre del musicista. Era molto arrabbiato ed è corso verso la folla. Hanno litigato e all’improvviso il musicista gli ha dato un pugno. Al fan faceva molto male. Il buttafori è corso sulla scena per aiutare, ma era troppo tardi. L’uomo che il musicista ha colpito è stato portatore all’ ospedale. LOIl scandalo era SU tutte le riviste di cronaca rosa! Dopo lo scontro, il gruppo è diventato molto famoso e hanno guadagnato molti soldi! Hanno usato i soldi per iconcerti. Le loro luci, e addobbi per il palcoscenico erano immensamente miglioratlo. Hanno conosciuito un discografico molto famoso e hanno composto un disco molto famoso in tutto il mondo.
RispondiEliminaSabato sera dopo abbiamo Fatto una lunga camminata nella campagna toscana ed abbiamo cenato in un piccolo ristorante italiano. Si tratta di un ristorante a conduzione familiare vicino alla di Chiesa di Sant'Ambrogio. Gracie, Amelia e Io ci siamo sedute e siamo statE accolte da un cameriere che ci ha consegnato un menù. Gracie ed io abbiamo ordinato le bevande: vino bianco e prosecco e avevamo deciso pochi minuti prima di ordinare un antipasto di bruschette. E 'stato molto difficile scegliere cosa mangiare per cena , perché i piatti tipici italiani sono deliziosi! Gracie ha mangiato risotto con gamberi, IL risotto è un piatto di riso cotto in un brodo cremoso. Di solito è servito come primo piatto e viene dal Nord Italia. Ho mangiato un econdo piatto filett o all’aceto balsamico con spinaci. Era verametne Un delizioso filetto di carne in una salsa di aceto balsamico. E non potevamo rimanere senza dessert! Abbiamo mangiato tiramisù e bevuto un caffe macchiato. Un modo delizioso per finire un giorno perfetto!
RispondiEliminaGli Gnocchi sono il mio piatto preferito da sempre. Anche Gli gnocchi nei pacchetti e surgelati dei negozi di alimentari sono squisiti.Ogni volta che io posso ordinare gli gnocchi al ristorante, li ordino. In Italia, gli gnocchi sono più morbidi degli gnocchi degli Stati Uniti. Durante le prime settimane che ero in Italia, io cucinavo gli gnocchi quasi tutte le sere a cena. Non mi hanno mai annoiato. Io li ho mangiati con il sugo di pomodori e parmigiano, con il sugo al pesto e i mozzarella e con una combinazione di tutti i sughi e formaggi. Mi è sempre piaciuto mangiarli in ogni forma. Finora, i migliori che ho mangiato in Italia erano in un piccolo ristorante vicino alla fontana Trevi a Roma. stato Erano stati preparati con il sugo di pomodori e parmigiano. Erano squisito veramente squisiti.
RispondiEliminaDanny Brownstein
RispondiEliminaC’era una volta che un bambino piccolo aveva sempre molta fame. L’altro problema era che lui mangiava solo la pasta. Ogni giorno, sua madre provava a dargli le verdure e la frutta, ma non le mangiava mai. La madre era molto preoccupata per suo figlio, ma lui le ha detto: “Mamma, non ho mai mangiato le frutta o le verdure, non devo cominciare ora.” E cosi, lui continuava a mangiare solo la pasta. Per il suo dodicesimo compleanno, lui ha cominciato mangiare il gelato. In quel periodo, i solo gusti di gelato erano cioccolato e vaniglia. Ma la mamma ha pensato: “Questa è la mia occasione!” Per prima cosa , lei ha imparato a fare il gelato. Ma invece del cioccolato, lei ha usato la frutta. Ogni giorno, lei gli dava il gelato con la frutta. Lui lo amava e ogni volta lui domandava: “ Altro gelato per favore!”. Lei ha fatto questo per due settimane, usando tutta la frutta che lei conosceva. Dopo, lei ha detto al suo figlio: “Tutto questo gelato è stato fatto con la frutta!” Il figlio ha cominciato a mangiare la frutta, il sorbetto è nato.
Catriona Fray
RispondiEliminaMi piace il cibo italiano
Da bambina, la mia famiglia e io andavamo da Fresno, in California, ed a Firenze, in Italia, in estate. Faceva molto caldo. Quando eravamo stanchi di andare a piedi, noi trovavamo un piccolo ristorante. Una volta ne abbiamo trovato uno di cui. Non mi ricordo il nome. Per antipasto, mio zio ha ordinato prosciutto e melone per tutti. Poi, per primo piatto, mio padre ha ordinato i tortellini in brodo. Allora, mia sorella ha ordinato i ravioli agli spinaci, ma non mi piacevano gli spinaci. Quindi, ho ordinato una pizza margherita. Mia mamma ha cercato di ordinare l'acqua del rubinetto, ma il cameriere ci ha detto di pagare per l'acqua gassata. Dopo, noi abbiamo mangiato molto cibi! Le pizze, i ravioli, le ciabatte, panini all’olio, la macedonia e i dolci… era una buonissima trattoria! Mi è piaciuta la salsa della pizza. Dopo il pranzo, abbiamo ordinato il gelato. Ho chiesto di assaggiare vari gusti: i sapori, fragola, cioccolato, mandorla, banana, caramello, e tiramisù. Ci sono piaciuti molto! Volevo ritornare un altro giorno, ma mia mamma voleva mangiare in altri ristoranti durante la vacanza.
(Corrections)
RispondiEliminaUna settimana fa, Jessica e Mario sono andati in un ristorante romantico a Venezia. Sullo sfondo, una chitarra suonava e uno cantava una bella canzone. Sopra di loro le stelle brillavano nel cielo.Dopo un’ po, il cameriere è arrivato a prendere l’ordinazione.
“Cosa ci consiglia?” Jessica ha chiesto.
“Ci sono molte buone opzioni. Mi piace la pasta con le seppie. È un piatto tradizionale di Venezia. Anche,il risotto risi e bisi è molto buono. Nel passato, è stato fatto per celebrare la festa di San Marco.”
“Hmm, vorrei la pasta con le seppie per favore, con un bicchiere di vino bianco.”
“Vorrei la pasta anche, per favore,” Mario ha detto. “E vorrei un Aperol spritz. sono molto comuni nella regione Veneto.”
“Si, ho visto quelle bevande!” Jessica ha detto. “Sono buoni?”
“Si, se ti piace arance.”
“Vorrei uno spritz invece del vino per favore. Grazie!”
Una buona festa!
RispondiEliminaUn fine settimana fa, ho fatto un viaggio a Pordenone per andare a trovare mio zio e mia zia. Durante il viaggio, mi hanno portato alla festa QUEL sabato per il compleanno del fratello di mia zia. Lui non è della mia famiglia perché sono imparenta con la famiglia su mio zio. La festa è cominciata alle ’otto in un buon ristorante vicino alle montagne. Ho saputo che ci sarebbe stato un sacco di cibo, così prima della festa non avevo mangiato niente! L’antipasto e il primo piatto erano combinatIo perché la cena era un stata nel formo “buffet.” Abbiamo mangiato prosciutto con melone e il pane, deil salumi, risotto con gli asparagi, dei funghi e delle olive sott’olio, e molti tipi di bevande! Dopo, i camerieri hanno portato i secondi piatti. Come il carne, hanno servito dell’agnello, del pollo grigliato, e un buonissimo piatto di maiale. Per un contorno, c’erano delle verdure, delle patate al forno e anche, naturalmente, il panE. Tutto erano molto fresco e, allo stesso punto di tempo, il mio stomaco era molto pieno! Ma, c'erano ancora due piatti. Prima, abbiamo mangiato un piatto specifico della regione “friulanae,” con uno strano misto di cipolle e fagioli. Dopo, i camerieri hanno portato due torte per festeggiare il compleanno dell’uomo. La festa è finita a mezzanotte. A questo punto, era molta stanca e molto contenta. Penso di esser ingrassata per aver mangiato tutto!